questo blog è stato creato dal creatOre di
  • TIFOSI IN RETE
  • CLICCALO
  • sabato 23 dicembre 2006

    PIZZATA DI CLASSE - corazzini show live in Seregno

    grande! ieri sera pizzata di classe al Mucca e Bufala ( almeno facciamo un po d pubblicità ) con quasi tutta classe: io, miki, luca, franci, pianta, il gigi, gily, cora, l'ale, la sara, la sere ( cn un bel vestitino ), e la mitica ali! mancava ovviamente l'ANGIO, la ninzu, il tizzo lo stringa e il sami e la lele.

    Al ristorante è andato tt bene e tranquillo in quanto l'attenzione di molti, ma nn mia, era focalizzata sul davanzale prorompente della sere.
    C'e stato tempo x lo scambio dei regali ( porca miseria nessuno che pensa a me! ) dell'ale che ovviamente non poteva regalare che perizomi!!

    ma il vero show è iniziato quando se ne sono andate l alice e la serena! al gruppo si sono uniti il ragazzo della sara e duoi suoi amici e qui entra in gioco CORAZZINI!

    avete presente il circo? ecco dimenticatelo, è stato qualcosa di strabiliantemente pazzo!

    In centro a Seregno continuava a bestemmiare anche se io e il miki provavamo a farlo smettere, ma lui continuava assiduamente :" SE VENITE AVANTI ANCORA VI DO UN PUGNO !!!".

    e tutti a ridere.

    purtroppo o per fortuna se ne andato e noi siamo stati prima al DROME ( stracolmo ), quindi al bar roma x qualcosa d tranquillo poi tt a casa dove il fra aveva da lavorare!!!

    Etichette: