questo blog è stato creato dal creatOre di
  • TIFOSI IN RETE
  • CLICCALO
  • martedì 12 dicembre 2006

    teiera calda

    wella cazzoni compagni di classe..allora?? figa io sono letteralmente a pezzi..febbre a 38 tosse, raffreddore, male al buco del culo ecc ecc
    tra l'altro mi hanno detto che mi sono beccato un bel 3 in biologia e mi deve pure interrogare..ma che sfiga di merda!!!! cmq avete studiato x doma?? io non vengo e le recupererò poi.. vabbè vado a fumarmi una sigaretta tanto x distruggermi ancora un po'.. statemi bene.. ci vediamo forse giovedì!!

    ENTIS WALK WITH YOU!!! -_-

    2 Commenti:

    Alle 12 dicembre 2006 alle ore 21:29 , Blogger simone ha detto...

    nessuno che m ringrazia x la mia creazione bastardi!!!
    venitemi a trovare anche si
    http://tifosinrete.blogspot.com

     
    Alle 12 dicembre 2006 alle ore 21:48 , Blogger classe3t ha detto...

    zitto buco di culo

     

    Posta un commento

    Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

    << Home page